METAL DETECTOR HOBBY

Problema con cuffie wireless "homemade" Garrett AT pro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2020, 21:12     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,784
GRAZIE!:
+4,779

Status:


CITAZIONE (Metzli @ 26/1/2020, 20:16) 
Ciao Manny, arrivato e..funziona!! :)
Con volume al minimo si sente dal metal, al massimo si sente sia in cuffia che dal metal, mentre a metà solo in cuffia. Non l'ho provato sul campo, solo in casa, ma alla prossima uscita, ti faccio sapere. Ha un po' di ritardo, spero che in spazzolata sia accettabile..
Grazie 1000 per la disponibilità, ci aggiorniamo;)
Andrea

Ottimo ne sono felice! :clap:
Si infatti come avevo detto dovresti partire col volume massimo su questo cavetto (in cui il suono esce da speaker e cuffia) riducendolo finché lo speaker si silenzia e si sente solo in cuffia. Spero che il volume residuo sia sufficiente!

Per quanto riguarda il ritardo purtroppo il bluetooth può raggiungere anche qualche decimo (3/4 e oltre) di secondo, rendendo difficoltoso il posizionamento visivo del target rispetto alla piastra. Dipende tutto dal protocollo di trasmissione/ricezione utilizzato. Il più rapido è l' aptx ma sia trasmettitore che cuffie devono supportarlo. Con questo si scende sui 40 millisecondi che non fa praticamente notare il ritardo.
Spero che il tuo sistema non sia eccessivamente lento Mez...poi facci sapere! :thumb_yello:
 
Top
30 replies since 30/11/2019, 17:27   633 views
  Share