METAL DETECTOR HOBBY

Qualche consiglio per favore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2021, 12:05     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (Dino Armaroli @ 27/12/2021, 00:26) 
Simplex..un MD instabile, nell utilizzo, nel vdi,e su terreno bagnato o erba bagnata un vera Ciofeca. Meglio Fischer, Garrett, Minelab, Golden mask,vanquish, PirateApplloniaGold..ecc..ecc..ecc..
Se vuoi ti vendo il mio(di Simplex),
Ha 20 giorni di vita. Così me lo togli dal....

Prima di partecipare al forum sei pregato di andare nell’apposita sezione e fare la tua presentazione. Ho ritoccato un tuo intervento perché non molto signorile! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2021, 12:36     +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


:thumb_yello: scusa Rik non sapevo non fosse iscritto...
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 14:17     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Vabbè Fabio, i moderatori ci sono apposta. E io non sono mai stato nemmeno una punta di diamante in questo senso! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2021, 18:25     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,284
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (complexspark @ 24/11/2019, 13:24) 
Ciao a tutti :rolleyes: . Volevo comprarmi un metal detector avevo come budget 200-250 euro.

Se avete consigli ditemi pure grazie :rolleyes: :rolleyes:

La prima cosa da fare, prima ancora di mettersi a comprare macchina a casaccio è capire cosa vuoi cercare, dove, e capire molto bene e con attenzione le regole legali di questo hobby, che ci imbecilli siamo già pieni di allargare le fila di quelli che fanno guai a casaccio non ce bisogno.

Il Simplex è instabile da matti, ma piace a qualcuno, io consiglio sicuro un minelab come entry level, vanquish oppure fisher, quest.. così, sono migliori.

Dimensioni dello strumento da scavo non ci sono, ma ovvio che andarsene in giro con un piccone da miniera non è il massimo.

Cartine delle aree archeo le trovi sui siti istituzionali o presso il tuo comune, sarebbe ovviamente la base stare lontano da quelli che si vedono a prima vista.
 
Top
18 replies since 24/11/2019, 13:24   2433 views
  Share