METAL DETECTOR HOBBY

An allen Fronten 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2019, 04:58     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


C è sempre troppo poco tempo!
Avrei voluto stare tanto tempo con voi...ma avete visto...era umanamente impossibile
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 21:40     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
710
GRAZIE!:
+220

Status:


Oggi finalmente mi è arrivato il libro dopo che il corriere per errore l'aveva spedito da un'altra parte! (Giusto per farmi salire l'ansia dell'attesa) :D ...Che dire, come il volume 1 colpisce immediatamente l'impatto grafico, è realizzato davvero in maniera magistrale. Mi è piaciuta da subito l'idea di 'catalogazione' per reparti, per ora mi sono fermato a leggere le pagine introduttive e a sfogliarlo frettolosamente... Ma comunque proprio come il vol. 1 mi invoglia subito ad uscire per cercare quegli oggetti che accompagnavano i soldati dell'impero nelle montagne attorno casa, ma non per raccoglierli e basta, ma per sentirli "sussurrare" come scrive P. Seno nell'introduzione. È proprio questo che a me trasmette il libro, grazie alle dettagliate spiegazioni di ciò che viene mostrato (a proposito, da infarto la cornice che avevamo visto in anteprima qui sul forum contenente una serie di kappenabzeichen). Ora continuo con la lettura. Voto: 10

Ps sono giunto alla conclusione che la kappenabzeichen dell'XI Korps (che pure io avevo trovato, l'ho subito cercata) :D è costituita da un mazzetto di foglie di rovere o comunque quercia
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 04:43     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Rebel04 @ 29/5/2019, 22:40) 
Oggi finalmente mi è arrivato il libro dopo che il corriere per errore l'aveva spedito da un'altra parte! (Giusto per farmi salire l'ansia dell'attesa) :D ...Che dire, come il volume 1 colpisce immediatamente l'impatto grafico, è realizzato davvero in maniera magistrale. Mi è piaciuta da subito l'idea di 'catalogazione' per reparti, per ora mi sono fermato a leggere le pagine introduttive e a sfogliarlo frettolosamente... Ma comunque proprio come il vol. 1 mi invoglia subito ad uscire per cercare quegli oggetti che accompagnavano i soldati dell'impero nelle montagne attorno casa, ma non per raccoglierli e basta, ma per sentirli "sussurrare" come scrive P. Seno nell'introduzione. È proprio questo che a me trasmette il libro, grazie alle dettagliate spiegazioni di ciò che viene mostrato (a proposito, da infarto la cornice che avevamo visto in anteprima qui sul forum contenente una serie di kappenabzeichen). Ora continuo con la lettura. Voto: 10

Ps sono giunto alla conclusione che la kappenabzeichen dell'XI Korps (che pure io avevo trovato, l'ho subito cercata) :D è costituita da un mazzetto di foglie di rovere o comunque quercia

Rovere o carpino se nn ricordo male

PS l introduzione di Paolo seno é magnifica!

Fammi sapere eventuali tue critiche. Si sa mai che faremo il AAF3 :pile:
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 14:09     +2   +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


Sabato ho avuto il piacere di essere presente alla presentazione di AAF2 a Trieste.Quasi due ore di foto e spiegazioni che sono letteralmente volate.È stato un piacere conoscere gli autori (2 su 3) e poter dare un volto a dei soprannomi, su di un forum.Purtroppo il tempo è tiranno e l'incontro è stato breve ma chissà, magari ci saranno altre occasioni.
Quello che mi è dispiaciuto, devo dir la verità, è non aver visto volti giovani ma da una città definita, dagli stessi triestini, una città di vecchi, non ci si poteva aspettare diversamente.
Rinnovo i complimenti per il lavoro svolto che trasuda passione ed impegno e appena ho qualche parere, sarò lieto di dare il mio giudizio.
Ad ogni modo l'incontro si è concluso con gli autografi di rito ed una bella foto ricordo!!

IMG_20190608_181712

Saluti da Hermada!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 15:35     +1   +1   +1
Avatar

cristiano
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,705
GRAZIE!:
+5,636
Location:
padova

Status:


Grande :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2019, 19:08     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


Ottima la maglietta!
Rammstein e AC/DC m hanno tenuto compagnia nelle 7,5 ore di viaggio per raggiungere Trieste. Purtroppo il tempo é stato troppo poco perché dovevo volare al prossimo appuntamento col quale siamo arrivati con 4‘ di ritardo:-(.
Fammi sapere se troverai alcune cose che nn ti tornano;-)
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 19:33     +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 10/6/2019, 20:08) 
Ottima la maglietta!
Rammstein e AC/DC m hanno tenuto compagnia nelle 7,5 ore di viaggio per raggiungere Trieste. Purtroppo il tempo é stato troppo poco perché dovevo volare al prossimo appuntamento col quale siamo arrivati con 4‘ di ritardo:-(.
Fammi sapere se troverai alcune cose che nn ti tornano;-)

:lol: grazie Sissy, li adoro i Rammstein!
Ti terrò aggiornato su pareri e consigli. ;)
 
Top
51 replies since 1/4/2019, 19:25   1447 views
  Share