METAL DETECTOR HOBBY

Recensione nuovo firmware equinox, Non per i terreni mineralizzati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2018, 15:34     +1   +1

soldà

Group:
Member
Posts:
191
GRAZIE!:
+2

Status:


Scusate l'intromissione,(chiedo a voi più esperti) ho acquistato da poco un equinox 600 ed ho notato un comportamento anomalo durante il bilanciamento in beach 1 , ieri mi sono recato in spiaggia acceso il metal ed ho impostato la modalità di ricerca beach 1,poi passo sul bilanciamento automatico alzo e abbasso la piastra per qualche secondo e noto che la numerazione rimane sullo 0 fissa . se c' è qualcuno può darmi un aiuto....
Grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 20:44     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,075
GRAZIE!:
+1,012
Location:
sardx

Status:


ciao ,a parte quello che tu descrivi come un anomalia ,poi la ricerca comè stata ! a dato problemi anche su quello, oppure era stabile ?
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 22:28     +1   +1

soldà

Group:
Member
Posts:
191
GRAZIE!:
+2

Status:


diciamo che durante la ricerca abbastanza stabile, però ho avuto problemi con alcuni target che una volta scavati quindi spostati dal punto di ritrovo non davano dei più segnali netti,ma quello che mi preme sapere (questa è una domanda rivolta ai possessori dell'equinox 600) sè effettuando l'abbattimento del terreno automatico in modalità beach1 vi rimane fisso a zero con un suono di sottofondo come se non riuscisse a bilanciarsi.
Non vorrei che il metal abbia dei problemi.
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 05:39     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,075
GRAZIE!:
+1,012
Location:
sardx

Status:


CITAZIONE (fil di ferro @ 30/9/2018, 23:28) 
diciamo che durante la ricerca abbastanza stabile, però ho avuto problemi con alcuni target che una volta scavati quindi spostati dal punto di ritrovo non davano dei più segnali netti,ma quello che mi preme sapere (questa è una domanda rivolta ai possessori dell'equinox 600) sè effettuando l'abbattimento del terreno automatico in modalità beach1 vi rimane fisso a zero con un suono di sottofondo come se non riuscisse a bilanciarsi.
Non vorrei che il metal abbia dei problemi.

ok ,anche io ho il 600 ,nn ho fatto caso facendo l'abbattimento del terreno,se la soglia mi restasse a 0 ,in automatico i valori dovrebbero cambiare durante la ricerca ,se rimangono a 0 sembrerebbe che nn sia entrata in funzione la ricerca automatica ,hai notato se il simbolo del tracking è presente .Sto per uscire ci farò caso e ti dirò . Per quanto riguarda la momentanea sparizione del bersaglio scavato ,si è un anomalia che mi succede spesso ,e credo che sia legata al fatto che il bersaglio si posiziona di taglio e solitamente sul bordo della buca ,questo da molto alle palle ,perchè lo fa anche con la BB da 6 . Ci sentiamo ciaooo
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 06:53     +1   +1

soldà

Group:
Member
Posts:
191
GRAZIE!:
+2

Status:


Ok , appena puoi fammi sapere, grazie Dupondio.
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 12:46     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,075
GRAZIE!:
+1,012
Location:
sardx

Status:


CITAZIONE (fil di ferro @ 1/10/2018, 07:53) 
Ok , appena puoi fammi sapere, grazie Dupondio.

allora ho fatto l'abbattimento in automatico in tre diversi punti ,e mi ha dato sempre valori diversi pertanto credo nn so che dirti ,aspettiamo che qualcuno + addentrato alle anomalie tecniche possa dire la sua .Altrimenti telefona in assistenza , e vedi cosa ti dicono ,ciao
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 13:04     +1   +1

soldà

Group:
Member
Posts:
191
GRAZIE!:
+2

Status:


Ok grazie di muovo .
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 07:48     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
4,100
GRAZIE!:
+18
Location:
SARDINIA

Status:


Buongiorno a tutti, ho l'equinox da un annetto circa, non ho fatto il primo aggiornamento, e ora che mi sono deciso ho visto che l'aggiornamento disponibile e' il 2.0 e non piu' 7.5 , qualcuno mi puo' dire se aggiornando il metal al 2.0 contemporaneamente mi installa anche quello precedente?
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 07:52     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,764
GRAZIE!:
+4,770

Status:


Non serve che si facciano passaggi intermedi coi firmware. Ognuno è a se e integra le migliorie dei precedenti.
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 07:58     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
4,100
GRAZIE!:
+18
Location:
SARDINIA

Status:


ciao, grazie, quindi l'utima che ho installato comprende anche la precedente?
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 08:18     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,764
GRAZIE!:
+4,770

Status:


Se vogliamo metterla così... diciamo che la comprende. Intendila di più come gli aggiornamenti applicazioni del cellulare. Ognuno aggiunge funzionalità e corregge bug. Ma si arrangia da solo, non comprende i precedenti. È un nuovo programma che si installa qualunque sia installato precedentemente. Sono i programmatori che al suo interno hanno sistemato i software precedenti ma non occorre che si facciano tutti i passaggi. Lo ripeto ognuno è a se.
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 08:23     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
4,100
GRAZIE!:
+18
Location:
SARDINIA

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 14/10/2019, 09:18) 
Se vogliamo metterla così... diciamo che la comprende. Intendila di più come gli aggiornamenti applicazioni del cellulare. Ognuno aggiunge funzionalità e corregge bug. Ma si arrangia da solo, non comprende i precedenti. È un nuovo programma che si installa qualunque sia installato precedentemente. Sono i programmatori che al suo interno hanno sistemato i software precedenti ma non occorre che si facciano tutti i passaggi. Lo ripeto ognuno è a se.

quindi l'ideale sarebbe comunque installare anche il precedente, se riesco a scovarlo
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 08:39     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,764
GRAZIE!:
+4,770

Status:


No, non occorrono i software precedenti. L'ho scritto chiaramente ognuno è a se. Se tieni spento il cellulare per un anno appena lo accendi farà un sacco di aggiornamenti che non hanno bisogno di quelli intermedi che sono usciti in quell'anno in cui lo hai tenuto spento.
Quindi vai tranquillo installa l'ultimo senza pensare a problemi o modi migliori che non esistono. Unica accortezza fai un reset di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento. Accendi il metal tenendo premuto e non mollare il tasto accensione finché appare FP.
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 09:35     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
4,100
GRAZIE!:
+18
Location:
SARDINIA

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 14/10/2019, 09:39) 
No, non occorrono i software precedenti. L'ho scritto chiaramente ognuno è a se. Se tieni spento il cellulare per un anno appena lo accendi farà un sacco di aggiornamenti che non hanno bisogno di quelli intermedi che sono usciti in quell'anno in cui lo hai tenuto spento.
Quindi vai tranquillo installa l'ultimo senza pensare a problemi o modi migliori che non esistono. Unica accortezza fai un reset di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento. Accendi il metal tenendo premuto e non mollare il tasto accensione finché appare FP.

il reset non l'ho fatto prima dell'aggiornamento, facendolo dopo che benefici si avrebbero? scusa l'ignoranza :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 09:49     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,764
GRAZIE!:
+4,770

Status:


Pulire la memoria consente di avere il metal impostato di fabbrica. Tutte le vecchie impostazioni potrebbero non andare d'accordo con le funzioni migliorate e nuove del metal (tipo il bias del ferro F2 nuovo). È meglio partire ex novo proprio come quando si reimposta un cellulare per averlo bello pulito.
 
Top
34 replies since 8/9/2018, 18:14   894 views
  Share