METAL DETECTOR HOBBY

Mxt pro Wi-Fi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2018, 16:30     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,763
GRAZIE!:
+4,769

Status:


Grazie infinite ruggine!
Hai confermato i miei timori...30 cm non è poco. Sarebbe bello scoprire e provare la perfetta abbinata fra due apparecchi aptx bassa latenza.
Ma il fatto di "tornare indietro e ripassare più lentamente" implica sempre uno sfasamento di percezione fra orecchio e occhio che confonde. Quei millisecondi anche rallentando la spazzolata ci sono sempre. E a noi quella sincronicità fra beep e posizione del target serve a visualizzare il punto dove scavare. Per esempio nelle ultime fasi del centraggio io inizio a vedere come punto di riferimento uno stelo d'erba più chiaro...un particolare, un fiore... qualcosa che spicca a centro piastra nell'istante del beep. Se quell'istante è sfasato di 150 millisecondi tutto il sistema va a farsi benedire...
L'unica è usare la funzione pinpoint del metal quindi. È "no motion" quindi anche se l'audio è in ritardo la piastra l'abbiamo spostata di pochissimo. Però per esempio io prima di centrare col pinpoint ondeggio parecchio in funzionamento normale sulla verticale del target, per leggere il vdi e per vedere il segnale com'è se ruoto di 90°.
Insomma temo che quel ritardo lo si possa digerire ma alla lunga risulterà un po'indigesto...
 
Top
15 replies since 11/4/2018, 19:11   292 views
  Share