METAL DETECTOR HOBBY

ONORE AL MERITO !!!, piccolo riconoscimento per gli utenti più attivi...

« Older   Newer »
  Share  
iocerco
view post Posted on 20/3/2024, 15:29 by: iocerco     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


holaa todos .
ringrazio per l ascesa di livello , immagino sia e mi scuso per la mia completa ignoranza in merito a questo . vi dico che non sapevo di queste cose e livelli perche anche se scrivo abbastanza e sono qui da molto in verita sono un poco...orso....dei social network , ripeto qui scrivo e posto di piu perche e l unico mio hobby e passatempo che ho nella vita ed essendo all estero ed essendo un po..orso :lol:qui non ho veri amici come in italia , ho persone fidate si , ho una moglie fantastica si ma amici veri no . ripeto per ignoranzia mia non so cose un PRIORI a cui sono asceso cmq ringrazio di cuore tutti per questo. purtroppo non ho piu postato molto causa mancanza della mia maccchina per spostarmi , forse fine mese dopo...4 la riavremo . grazie a tutti per PRIORI e per auguri vi mando un abbraccio y saludos .
PS . in questi ultimi 2 mesi l altra causa che non vado molto in spiaggia e anche dovuta che al matttino sto male )(( sempre per il mio cuore...) giusto ieri pomeriggio e sera sono stato...abbastanza male ....ma oggi mi sto riprendendo ed e un altro giorno )) saludos a todos.
 
Top
299 replies since 24/1/2018, 11:29   13735 views
  Share