METAL DETECTOR HOBBY

XP Dèus V4: primo test sul mineralizzato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2017, 15:46     +1   +1
Avatar

general 1 stella

Group:
Member
Posts:
40,657
GRAZIE!:
+18
Location:
La Maddalena

Status:


Riccardo io ti capisco hai bisogno di disintossicarti e staccare da questo ambiente, ognuno di noi ha bisogno di pause più o meno lunghe poi se torna la passione ben venga se no pazienza non esiste il solo metaldetecting ci sono tantissime altre attività ludiche o sportive che danno tanta soddisfazione, ridurre il numero degli md non significa staccare la spina del tutto ma troppi md fermi anche per me sarebbero un peso se non ho tempo da dedicargli ed è comunque un capitale fermo che si rovina (batterie).
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2017, 15:50     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 2/8/2017, 16:46) 
Riccardo io ti capisco hai bisogno di disintossicarti e staccare da questo ambiente, ognuno di noi ha bisogno di pause più o meno lunghe poi se torna la passione ben venga se no pazienza non esiste il solo metaldetecting ci sono tantissime altre attività ludiche o sportive che danno tanta soddisfazione, ridurre il numero degli md non significa staccare la spina del tutto ma troppi md fermi anche per me sarebbero un peso se non ho tempo da dedicargli ed è comunque un capitale fermo che si rovina (batterie).

Non fa una piega.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2017, 00:38     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,517
GRAZIE!:
+12

Status:


CITAZIONE (- Napalm - @ 2/8/2017, 11:17) 
CITAZIONE (cesira.66 @ 2/8/2017, 10:54) 
Io ritengo che nessun estraneo può condizionarci e ad abbandonare una cosa che amo, nessuno deve avere questo potere su di me, come dice giustamente Click se ci si guarda intorno la sola cosa da fare sarebbe chiudersi in casa... continuiamo a fare ciò che amiamo, nel rispetto di noi stessi e degli altri, importante è divertirsi, solo questo conta! Non puoi abbandonare quello che fa parte di tè Napalm ! :)

Non mi faccio condizionare da nessuno Cristina, sono soltanto stuccato per tutta una serie di cose che mi hanno fatto solleticare le tonsille dal vomito. Gente sulla quale mi ero fatto un'idea totalmente diversa e che poi si è invece rivelata di una bassezza infinita. Gente davvero piccola. Guardiamo come andrà a finire!

Ti ho riservato un posto accanto a me in riva al fiume, prima o poi vedremo qualcosa passare. :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 08:11     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (Click. @ 3/8/2017, 01:38) 
CITAZIONE (- Napalm - @ 2/8/2017, 11:17) 
Non mi faccio condizionare da nessuno Cristina, sono soltanto stuccato per tutta una serie di cose che mi hanno fatto solleticare le tonsille dal vomito. Gente sulla quale mi ero fatto un'idea totalmente diversa e che poi si è invece rivelata di una bassezza infinita. Gente davvero piccola. Guardiamo come andrà a finire!

Ti ho riservato un posto accanto a me in riva al fiume, prima o poi vedremo qualcosa passare. :)

;)
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2017, 20:33     +1   +1
Avatar

general 1 stella

Group:
Member
Posts:
40,657
GRAZIE!:
+18
Location:
La Maddalena

Status:


non mi dite che andate a vedere passare i cadaveri? :woot: :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2017, 21:45     +1   +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


un salto sulla sponda ogni tanto va bene, ma non merita buttarci troppo tempo!! So che non sei tipo da farsi influenzare ma scrivi che sei deluso non dal metal ma da altri... questo intendevo.. smettere se la passione non brucia più va bene, ma se non è il metal a deluderti pensaci bene.. in fondi i test, le sfide, i cento modelli... sono frutto della curiosità tua, tua è la soddisfazione nel scoprire i segreti delle macchine,,, la gioia di condividerle è solo la ciliegina.. meglio fregarsene di cio che fanno o pensano altri, chiediti solo se quello che fai ti piace, scusa se risulta un discorso contorto ma spero si capisca il senso :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 21:48     +1   +1
Avatar

GURKHA
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,035
Location:
ROMA

Status:


Va bene ...ma mentre aspettate sulla riva.....io una spazzolatina la farei😀😀😀😀
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2017, 21:53     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,825
GRAZIE!:
+1,154

Status:


CITAZIONE (ONIDINO @ 3/8/2017, 22:48) 
Va bene ...ma mentre aspettate sulla riva.....io una spazzolatina la farei😀😀😀😀

Con un bulgaro...senza fronzoli..😉
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 21:54     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 22:03     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,517
GRAZIE!:
+12

Status:


Ma anche dentro al fiume, chissà che non si trovi anche l'oro morto invece di quello nativo. :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 22:38     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 3/8/2017, 22:45) 
un salto sulla sponda ogni tanto va bene, ma non merita buttarci troppo tempo!! So che non sei tipo da farsi influenzare ma scrivi che sei deluso non dal metal ma da altri... questo intendevo.. smettere se la passione non brucia più va bene, ma se non è il metal a deluderti pensaci bene.. in fondi i test, le sfide, i cento modelli... sono frutto della curiosità tua, tua è la soddisfazione nel scoprire i segreti delle macchine,,, la gioia di condividerle è solo la ciliegina.. meglio fregarsene di cio che fanno o pensano altri, chiediti solo se quello che fai ti piace, scusa se risulta un discorso contorto ma spero si capisca il senso :D

Certo che si capisce. Ed è anche un discorso intelligente. ;)

CITAZIONE (brüma.. @ 3/8/2017, 22:53) 
CITAZIONE (ONIDINO @ 3/8/2017, 22:48) 
Va bene ...ma mentre aspettate sulla riva.....io una spazzolatina la farei😀😀😀😀

Con un bulgaro...senza fronzoli..😉

Assolutamente si! :D

CITAZIONE (Click. @ 3/8/2017, 23:03) 
Ma anche dentro al fiume, chissà che non si trovi anche l'oro morto invece di quello nativo. :D

Mi fai venire in mente il magnete che non ho mai provato!
 
Web  Top
85 replies since 17/3/2017, 15:12   1568 views
  Share