METAL DETECTOR HOBBY

la votiva 2016 più cliccata è......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2017, 12:46     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,300
GRAZIE!:
+4,229
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 24/1/2017, 12:40) 
CITAZIONE (brüma @ 24/1/2017, 12:37) 
Buona idea..il miglir ditale mi piace 😀

Inviato tramite ForumFree Mobile


si poi c'è anche la migliore pipa..... si trovano anche quelle !!!! :D :D :D

io so esperto... :roflmao:

A parte gli scherzi, ho visto favolosi video di gente che fa mudlarking sulle rive del Tamigi, in centro a Londra: il tutto senza metal ma con l'ausilio di un pinpointer e una palettina. Tutto a vista. Ovviamente dopo i necessari permessi puntualmente rilasciati: da sottolineare che siamo appunto in UK. Tante pipe antiche, bellissime. Ho passato una serata a guardare queste cose. Proprio un altro mondo!
 
Web  Top
brüma
view post Posted on 24/1/2017, 13:10     +1   +1




CITAZIONE (brakketto @ 24/1/2017, 12:40) 
si poi c'è anche la migliore pipa..... si trovano anche quelle !!!! :D :D :D

io so esperto... :roflmao:

Io poi.. Ho cominciato presto a fumare!

CITAZIONE (- Napalm - @ 24/1/2017, 12:46) 
A parte gli scherzi, ho visto favolosi video di gente che fa mudlarking sulle rive del Tamigi, in centro a Londra: il tutto senza metal ma con l'ausilio di un pinpointer e una palettina. Tutto a vista. Ovviamente dopo i necessari permessi puntualmente rilasciati: da sottolineare che siamo appunto in UK. Tante pipe antiche, bellissime. Ho passato una serata a guardare queste cose. Proprio un altro mondo!

Vero Rik, ho visto qualche video,altro mondo per davvero... Se n' era già discusso tempo fa, io son sempre del parere che sarebbe bello organizzare un 2/3 giorni..
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 13:26     +1   +1
Avatar

GURKHA
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,354
GRAZIE!:
+3,024
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Amalur @ 24/1/2017, 12:29) 
CITAZIONE (brakketto @ 24/1/2017, 12:26) 
beh non mi sembra male come idea... senza esagerare con le categorie si potrebbe fare... sarebbe carino e interessante per tutti... l'importante è mantenere uno spirito goliardico e di serenità senza prendersi troppo sul serio... :)

Esatto, io mi diverto un mondo. Se avete bisogno una mano io vi aiuto volentieri. Sapete che sono sempre a disposizione per aiutare.

Grazie Amalur,sappi che ne parlavamo pure noi MOD di fare dei contest siimili,ben venga il tuo spirito di buona volonta,il forum ha bisogno di tutti per crescere

Comunque amalur..io ho votato la tua DEVO la 4.....per me STRAORDINARIA ;)




.
 
Web  Top
32 replies since 23/1/2017, 12:26   3153 views
  Share