METAL DETECTOR HOBBY

la votiva 2016 più cliccata è......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2017, 20:49     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


E poi...era la prima...e tutti noi la nostra prima volta non abbiamo brillato:-)
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 23:27     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
2,720
GRAZIE!:
+165
Location:
Lombardia, prov di Como

Status:


CITAZIONE (- Napalm - @ 23/1/2017, 20:47) 
CITAZIONE (kibira @ 23/1/2017, 18:26) 
penso infatti che molte non hanno avuto considerazione proprio per la qualità delle foto (come quella di cesira per fare un esempio, che meritava molto di più).

Io credo che ogni partecipante abbia fatto del suo meglio. E penso anche che le foto fatte siano più che sufficienti per il database del forum: alla fine, in primis, siamo cercatori e non fotografi.

lo so napalm che ogni partecipante ha fatto del suo meglio, per questo è riuscita una bella iniziativa. lo so bene che il primis siamo cercatori, però siamo anche pulitori, e restauratori, e catalogatori, e tante altre cose, tra cui anche fotografi. io ho solo detto che in una competizione, purtroppo, conta non solo la bellezza della tua devo candidata, ma anche quanto riesci a comunicare ai votanti questa bellezza, visto che sono i votanti che scelgono. ma ho detto qualcosa di sbagliato? poi, padronissimo di fare le foto che vuoi. io cerco di fare del mio meglio, anche nelle cose "non in primis"
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2017, 23:35     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,300
GRAZIE!:
+4,229
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (kibira @ 23/1/2017, 23:27) 
CITAZIONE (- Napalm - @ 23/1/2017, 20:47) 
Io credo che ogni partecipante abbia fatto del suo meglio. E penso anche che le foto fatte siano più che sufficienti per il database del forum: alla fine, in primis, siamo cercatori e non fotografi.

lo so napalm che ogni partecipante ha fatto del suo meglio, per questo è riuscita una bella iniziativa. lo so bene che il primis siamo cercatori, però siamo anche pulitori, e restauratori, e catalogatori, e tante altre cose, tra cui anche fotografi. io ho solo detto che in una competizione, purtroppo, conta non solo la bellezza della tua devo candidata, ma anche quanto riesci a comunicare ai votanti questa bellezza, visto che sono i votanti che scelgono. ma ho detto qualcosa di sbagliato? poi, padronissimo di fare le foto che vuoi. io cerco di fare del mio meglio, anche nelle cose "non in primis"

Io vedo soltanto che in questo forum è venuto fuori un bel concorso grazie soprattutto ai numerosi cercatori che hanno restituito la luce ad oggetti che non la vedevano da tanto tempo. Ha vinto Ivano ma, almeno per quanto mi riguarda, ha vinto principalmente l'amore per la ricerca che fa sognare ad occhi aperti: tutti noi siamo fondamentalmente dei sognatori. Le foto in sè, parere personale, vengono molto dopo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2017, 23:46     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
2,720
GRAZIE!:
+165
Location:
Lombardia, prov di Como

Status:


CITAZIONE (- Napalm - @ 23/1/2017, 23:35) 
Io vedo soltanto che in questo forum è venuto fuori un bel concorso grazie soprattutto ai numerosi cercatori che hanno restituito la luce ad oggetti che non la vedevano da tanto tempo. Ha vinto Ivano ma, almeno per quanto mi riguarda, ha vinto principalmente l'amore per la ricerca che fa sognare ad occhi aperti: tutti noi siamo fondamentalmente dei sognatori. Le foto in sè, parere personale, vengono molto dopo.

ma scusa napalm, se fai una bella foto all'oggetto che hai restituito alla luce, rendi partecipe anche me di questo sogno. concordo che la foto in sè non mi interessa. però se concorri a miss italia devi anche mostrarti bella, non solo esserlo. o no?
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2017, 00:10     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,300
GRAZIE!:
+4,229
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (kibira @ 23/1/2017, 23:46) 
CITAZIONE (- Napalm - @ 23/1/2017, 23:35) 
Io vedo soltanto che in questo forum è venuto fuori un bel concorso grazie soprattutto ai numerosi cercatori che hanno restituito la luce ad oggetti che non la vedevano da tanto tempo. Ha vinto Ivano ma, almeno per quanto mi riguarda, ha vinto principalmente l'amore per la ricerca che fa sognare ad occhi aperti: tutti noi siamo fondamentalmente dei sognatori. Le foto in sè, parere personale, vengono molto dopo.

ma scusa napalm, se fai una bella foto all'oggetto che hai restituito alla luce, rendi partecipe anche me di questo sogno. concordo che la foto in sè non mi interessa. però se concorri a miss italia devi anche mostrarti bella, non solo esserlo. o no?

Io vedo tutto sotto un'ottica diversa, Kibira: se un oggetto è bello, è bello e basta. Chiaro che una foto completamente sfuocata o buia faccia perdere molto ma sinceramente non ho visto situazioni così drammatiche. Ora però non vorrei che questa discussione creata per Ivano venga in qualche modo rovinata.

Quindi, di nuovo complimenti ad Ivano per la sua bella e vittoriosa devo. :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2017, 00:37     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:D io taccio, le foto non son mai state il mio forte!!! :P :P :sick:

CITAZIONE (sissyaurora @ 23/1/2017, 20:49) 
E poi...era la prima...e tutti noi la nostra prima volta non abbiamo brillato:-)

;) :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (sissyaurora @ 23/1/2017, 20:12) 
Bella la Coronadi Santo Stefano

Già... :wub: :wub: e in tema! :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 10:20     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


CITAZIONE (Amalur @ 24/1/2017, 10:06) 
Io penso che kibira non volesse criticare le foto, ma dare un consiglio alle future foto che verranno fatte,alla fine migliorarsi in nuovi ambiti è sempre una cosa positiva. Foto belle o brutte a me non interessano. Ma di certo ho letto a volte.complimenti per la qualità di una foto fatta bene, quindi vuol dire che quella foto di quel target ha trasmesso qualcosa in più. Per esempio il buon bruma aveva difficoltà nel collage delle foto, mi ha chiesto una mano e sta imparando anche perché si è reso conto che una buona foto e disposizione rende di più. Non facciamo polemica dove non c è. Soprattutto quando parliamo di un hobby. Lasciamo le discussioni al lavoro e ad altre cose che ci stanno sulle palle. Pace a amore ragazzi :wub:

;) :wub:
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 10:50     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,300
GRAZIE!:
+4,229
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (Amalur @ 24/1/2017, 10:06) 
Foto belle o brutte a me non interessano.

È esattamente il concetto che ho espresso. Ben vengano i consigli su come valorizzare mediante scatti ben fatti ma, almeno che la foto non sia davvero inguardabile e quindi fuorviante, credo che un'immagine discreta sia più che sufficiente per alimentare ed ingrandire il database di questo forum che è nato grazie alla collaborazione di tutti. Un database creato nuovamente e da zero già pochissimi giorni dopo la nascita di questo forum: il tutto grazie esclusivamente al vostro contributo, al vostro apporto. Nessuna polemica, ognuno ha la sua testa e non si può pretendere che si pensi tutti allo stesso modo: sarebbe noioso! Per il resto sono d'accordo con te, giovane e bravo cercatore Amalur! :D

Ad maiora!
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2017, 11:17     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
2,720
GRAZIE!:
+165
Location:
Lombardia, prov di Como

Status:


Anch´io mi riconosco nella parole di armalur. ma il database io non l´ho mai nominato. ho solo sottolineato che in quel concorso la qualità delle foto ha avuto un ruolo importonte. mi sembra un´affermaziona assolutamente condivisibile. perô se mi dici che noi siamo cercatori e non dobbiamo occuparci di fotografia allora dobbiamo dire a onidino di non occuparsi del santo del giorno o a otto di tenersi le sue donnine o di non fare concorsi che non servono a niente, tanto per fare due esempi. cerchiamo di tenere un bel clima di amicizia e di non fare polemiche inutili.
Mutate mutandis
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2017, 11:22     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,300
GRAZIE!:
+4,229
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (kibira @ 24/1/2017, 11:17) 
Anch´io mi riconosco nella parole di armalur. ma il database io non l´ho mai nominato. ho solo sottolineato che in quel concorso la qualità delle foto ha avuto un ruolo importonte. mi sembra un´affermaziona assolutamente condivisibile. perô se mi dici che noi siamo cercatori e non dobbiamo occuparci di fotografia allora dobbiamo dire a onidino di non occuparsi del santo del giorno o a otto di tenersi le sue donnine o di non fare concorsi che non servono a niente, tanto per fare due esempi. cerchiamo di tenere un bel clima di amicizia e di non fare polemiche inutili.
Mutate mutandis

Abbi pazienza Kibira, ma la polemica mi pare proprio che la stai alimentando alla grande. Diciamo una secchiata di benzina su un falò. :D
Guarda, facciamo così: hai ogni ragione. Ok? Altrimenti non si finisce più. Ho sbagliato io. Hai tutte le ragioni! ;)

Pace e bene!
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2017, 11:57     +1   +1
Avatar

Feramiu' H24
ADMIN

Group:
Administrator
Posts:
18,519
GRAZIE!:
+625
Location:
Nord - Ovest

Status:


Ok, allora FINE alle polemiche inutili, la cosa più bella che ci è stata donata è l'intelligenza, con la parola che ne è il veicolo... usiamola bene! Per la prima volta ci siamo trovati coinvolti in qualcosa di "parallelo" e devo dire che l'esperimento mi è piaciuto, prendiamo spunto e vediamo quali altri approfondimenti del genere potremmo studiarci! :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2017, 12:26     +1   +1
Avatar

in medio stat virtus
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,774
GRAZIE!:
+99
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (Amalur @ 24/1/2017, 12:13) 
Io proporrei gli awards annuali per il più bell oggetto per ogni categioria che abbiamo nel forum. Il target più raro e più particolare, l'anello più bello, il ditale più bello.. e cosi via del 2016..2017.. ecc

beh non mi sembra male come idea... senza esagerare con le categorie si potrebbe fare... sarebbe carino e interessante per tutti... l'importante è mantenere uno spirito goliardico e di serenità senza prendersi troppo sul serio... :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 12:31     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,300
GRAZIE!:
+4,229
Location:
Campi sparsi

Status:


Ottimo Amalur! Credo che sia davvero una buona idea! ;)
 
Web  Top
brüma
view post Posted on 24/1/2017, 12:37     +1   +1




Buona idea..il miglir ditale mi piace 😀

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 12:40     +1   +1
Avatar

in medio stat virtus
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,774
GRAZIE!:
+99
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (brüma @ 24/1/2017, 12:37) 
Buona idea..il miglir ditale mi piace 😀

Inviato tramite ForumFree Mobile


si poi c'è anche la migliore pipa..... si trovano anche quelle !!!! :D :D :D

io so esperto... :roflmao:
 
Top
32 replies since 23/1/2017, 12:26   3153 views
  Share