METAL DETECTOR HOBBY

Garrett ATX: problematiche.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2016, 09:10     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
5,585
GRAZIE!:
+18
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (-Alaska- @ 19/9/2016, 08:48) 
CITAZIONE (*Bepi* @ 19/9/2016, 08:30) 
E come si fa a vederlo tutto?

Segando l'asta! :D

Per davvero...

Appunto. E' impossibile.
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 09:16     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,342
GRAZIE!:
+4,259
Location:
Campi sparsi

Status:


È un bel lavoro. Io nel dubbio accorcio solo l'asta e tengo la piastra in posizione di spazzolata per evitare che il cavo subisca torsioni...
 
Web  Top
ILCASTELLARE
view post Posted on 29/9/2016, 14:25     +1   +1




Chiederei a qualcuno di voi se cortesemente si può avere uno scambio di opinioni e modi d'uso per capire come fare.
Se volete potete inviarmi il numero di telefono che vi contatto!
Grazie
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 14:43     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,342
GRAZIE!:
+4,259
Location:
Campi sparsi

Status:


Mandami il num. via MP. Quando ho un secondo ti chiamo che sono in ufficio...
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2016, 18:50     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,446
GRAZIE!:
+1

Status:


Questo è il mio atx nuovo usato quasi niente se non Per un breve test in acqua salata . A giugno guardo il cavo integro ma mi accorgo la gomma di scarsa qualità usata per la copertura (chi si lamentava dei cavi minelab?quelli sono paradiso ) ad ottobre pochi giorni fa esco l atx apro sorpresa quello che immaginavo 4 mesi fa e realtà hanno usato buste di plastica biodegradabili per ricoprire i cavi. Sti garrett come immaginavo sono come le fiat anni 70 80 90 fanno la facciata e poi si perdono in un bicchiere d' acqua


 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 21:13     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,342
GRAZIE!:
+4,259
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (unionjack @ 29/10/2016, 19:50) 
Questo è il mio atx nuovo usato quasi niente se non Per un breve test in acqua salata . A giugno guardo il cavo integro ma mi accorgo la gomma di scarsa qualità usata per la copertura (chi si lamentava dei cavi minelab?quelli sono paradiso ) ad ottobre pochi giorni fa esco l atx apro sorpresa quello che immaginavo 4 mesi fa e realtà hanno usato buste di plastica biodegradabili per ricoprire i cavi. Sti garrett come immaginavo sono come le fiat anni 70 80 90 fanno la facciata e poi si perdono in un bicchiere d' acqua
(IMG:http://i63.tinypic.com/wi0fow.jpg)

(IMG:http://i66.tinypic.com/317ayid.jpg)

Perfettamente d'accordo con te. Io sto per darlo via e prendo un Infinium nuovo con la 10x14 di serie + la mono da 8". Non posso entrare in acqua con la paura che i cavi si sguainino. Il mio si ruppe non per salinità ma per la sola torsione della piastra nel riporlo. Ho fatto praticamente solo terra con l'ATX. Mi spiace perché si tratta di un downgrade ma preferisco un pulsato magari meno potente ma davvero subacqueo e affidabile. L'ATX più che subacqueo lo reputo impermeabile, un po' come il CTX.

PS- Sei un utente "anziano" e conosciuto ma ti chiederei per cortesia di passare dalla stanza delle presentazioni. Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2016, 12:39     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,446
GRAZIE!:
+1

Status:


Peccato lo togli comunque è un metal evoluto rispetto all infinium e funziona anche bene. Io ne avevo 2di infinium purtroppo da me non vanno come dovrebbero paragonato ad altri che ho i detectorpro pulse.da me per poterli far andare bene gli infinium si dovevano mettere a 6 7 di disc un mattone da usare in acqua. Buono per la spiaggia ma in acqua e pessimo tra il Mark 2 e infinum non ci sono differenze secondo ne. Atx in acqua va liscio con disc a 2-3il solo l'abbattimento non funziona in acqua. Comunque secondo la mia esperienza i detectorpro in acqua passano almeno di 10 punti l atx😄. Anche sulla disc del ferro.
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 08:18     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
5,585
GRAZIE!:
+18
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (unionjack @ 29/10/2016, 18:50) 
Questo è il mio atx nuovo usato quasi niente se non Per un breve test in acqua salata . A giugno guardo il cavo integro ma mi accorgo la gomma di scarsa qualità usata per la copertura (chi si lamentava dei cavi minelab?quelli sono paradiso ) ad ottobre pochi giorni fa esco l atx apro sorpresa quello che immaginavo 4 mesi fa e realtà hanno usato buste di plastica biodegradabili per ricoprire i cavi. Sti garrett come immaginavo sono come le fiat anni 70 80 90 fanno la facciata e poi si perdono in un bicchiere d' acqua
(IMG:http://i63.tinypic.com/wi0fow.jpg)

(IMG:http://i66.tinypic.com/317ayid.jpg)

Strano. E' un anno che lo uso, sempre in acqua di mare, e lì ancora non è successo niente.
 
Top
37 replies since 4/6/2016, 22:30   2168 views
  Share