METAL DETECTOR HOBBY

SPIAGGE MEXICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2024, 01:29     +4   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
560
GRAZIE!:
+139
Location:
oltreoceano

Status:


CITAZIONE (Trinacria59 @ 28/12/2023, 17:18) 
Bello il giallo, il colore č proprio quello giusto, prova a morderlo e vedi se č morbido se non hai modo di testarlo, infine potrebbe essere buono! Buona ricerca a prescindere!!

hola amigo gracias per la idea ma purtroppo non posso piu ordere nulla :lol: :lol: con le mia placa dental :lol:
approfitto anche per mettere foto della mia ultima spazzolata del 2023 questa mattina ore 6.00 am
faceva molto fresco solo 16 gradi . ho trovato 1 macchinina , 90 pesos in monete 1 catenina piccola ma molto bellina in argento e raccolto e portato a casa le mie 35 latte de cerveza :lol: :lol: ho finito l anno bene e sono felice e spero che la salute mi accompagna , feliz ano nuevo a todos .
domani mattina se riesco vado a spazzolare cosi inzio gia dal 1 del 2024 :lol:
saludos

Attached Image: 20231231_084607

20231231_084607

 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 19:12     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
560
GRAZIE!:
+139
Location:
oltreoceano

Status:


hola atodos
titolo questo post interno di quello successo questa mattina 7.45 am 1 gennaio 2024 come GIUSTIZIA DIVINA :lol:
arrivo in spiaggia 7.20 am ci sono circa 1000 persone (( nella foto e un piccolo pezzo di spiaggia ovvio ...) inizio a spazzolare aspettando le 8.40 am :lol: non va via quasi nessuno :roflmao: , si avvicina un signore , ovvio mezzo borracho ma non del tutto ve lo assicuro al 100 %, e mi chiede se gli cerco il cell e MI OFFRE 1000 pesos se lo incontro , va beh...proviamo tanto stavo li , dopo 10 minuti colpo di suerte ^U^ trovato !!!! lui antonio felicissimo mi abbraccia e mi ringrazia crdo 1000 volte :lol: poi dal suo marsupio prende il portafoglio ed mi da 500 pesos ((( non erano 1000 che mi aveva promesso :lol: :lol: ??? )) va beh faccio finta di nulla , ci giriamo andiamo dal suo socio....ci fa la foto e ancora tanti ringraziamenti per altr 15 minuti , mi giro per andarmene e antonio si rente conto che non ha piu il porfoglio....caduto sicuramente quando penso di metterlo nel suo marsupio che....tra l altro non chiudeva la cerniera.....ovviamente girati subito...beh dopo 10 minuti...e con tutta la gente camminando, qualcuno...se le preso e basta......non piu trovato ovviamente , fine del cuento.
a parte ho trovato 80 pesos in moente , 1 mars (( cioccolato ) i lattina piena di bevanda alcolica e raccolto 25 latte di birra vuote , c'erano credo un migliaio ma oggi non ero li per quello ...andando via mi e dispiaciuto per antonio , nel portafogli aveva 2000 pesos e tutti i documenti......
----1 gennaio 2024-----
saludos

Attached Image: 20240101_100005

20240101_100005

 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 22:21     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
560
GRAZIE!:
+139
Location:
oltreoceano

Status:


hola
questa mattina visto che ieri c erano mille persone...sono tornato in spaiggia e la suerte mi ha accompagnato o cmq mi sono divertito mucho. ho trovato . 1 paletta di plastica 2 lattine birra piene :lol: 1 medaglietta forse argento non so...1 anello forse argento non ha numeri ma peso e colore pare di si.... 200 pesos in monete mio record.... 2 mazzi di chiavi che mettero in fb ritrovi....ed circa 100 lattine cosi ho ripulito un po la playa :lol:
saludos

Attached Image: 20240102_144304

20240102_144304

 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 09:19     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Member
Posts:
860
GRAZIE!:
+118

Status:


Ła cosa che pių mi stupisce sono le 100 lattine!!! Spero sia cosė per dire ....
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 09:41     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,229
GRAZIE!:
+1,051
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Die22 @ 3/1/2024, 09:19) 
Ła cosa che pių mi stupisce sono le 100 lattine!!! Spero sia cosė per dire ....

Perché non sai quanta cerveza consumano in Messico! :roflmao:
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 15:26     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
560
GRAZIE!:
+139
Location:
oltreoceano

Status:


HOLA
rispondo sia a DIE22.... TRINACRIA ha ragione qui in mexico bevono molyissima cerveza per fare un esempio , piu dei tedeschi :lol: comunque non e cosi per dire caro amigo DIE22 perche come vedi dalla foto , la borsa piccola davanti ....e piena di 98 latte schiacciate ovviamente per non ingombrare molto . bisogna anche dire pero che questi erano i 2 giorni di festa quindi....tutti i messicani e stranieri turisti hanno bevuto...parecchio :lol: :lol: se si guarda bene nella foto dietro alla borsa ce un sacco nero della spazzatura dove metto tutte le lattine di volta in volta e quando e pieno lo vado a vendere perche e alluminio . un sacco nero pieno pesa cirva 8 kg , il prezzo dell alluminio varia da 23 pesoso al kg ai 10 pesos, adesso e 11 pesos al kg .
saludos a todos
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 17:42     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Member
Posts:
860
GRAZIE!:
+118

Status:


Avrebbero anche bisogno di un po' di educazione civica....se con due giorni di festa riempiono la spiaggia di tutto quel pattume stiamo messi bene ai Caraibi cribbio!
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 21:24     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
560
GRAZIE!:
+139
Location:
oltreoceano

Status:


hola
caro DIE22 devi considerare che era ultimo giorno dell anno prima cosa e considerare anche che questa spiaggia lunghissima in particolare rimane dietro una serie di discoteche che tra l altro due di queste sono sulla spiaggia stessa per di piu questa citta vive sul turismo tutto l anno 365 giorni e i turisti sono, nazionali quindi mexicani , europei e quindi anche italiani e da ogni parte del mondo e quando i turisti...in generale sono in vacanza, molti cambiano diciamo ...i loro modi di essere . ce da dire che comunque si mancano vari cassoni per la spazzatura ma questa non puo essere giustamente una scusa ovvioe sono d accordo con te ma ....vediamo il lato del bicchiere mezzo pieno , io faccio la mia piccola parte ....pero ce varie persone che vivono...solo raccogliendo lattine e...tutti i giorni i 365 dell anno e con questo vivono o arrotondano , grazie....a chi li butta. il mezzo bicchiere sempre ha una parte piena e una vuota , dipende da come lo guardi .
saludos
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 21:30     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Member
Posts:
860
GRAZIE!:
+118

Status:


Ma pensa un po' te....un business pure le lattine. Servirebbe anche qui da noi che se vai sugli argini dei fiumi č strapieno....e non diciamo chi le lascia che č meglio....birre da discount rigorosamente da 0.5lt....
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 18:49     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
560
GRAZIE!:
+139
Location:
oltreoceano

Status:


holaa todos
sono mancato circa 25 giorni dalla spiaggia , non ero piu andato causa mancanza della macchina causa incidente a mia moglie non grave per lei per fortuna ma per la macchina ...si...ormai sono 2 mesi che aspettiamo che la aggiusti il carrozzeriere forse fine febbraio sara fatta :wub: uno show.....non vi dico di piu :lol: quindi stamattina deciso di prendere 2 autobus per arrivare alla spiaggia delle mie ricerche per una battuta di caccia :lol: . le temperature invernali qui sono il paradiso per me min 16 max 28
non mi sono riportato a casa lattine perche era scomodo viaggiando in due diversi autobus ((( tanto per essere chiari ...qui si riempiono all orlo autobus e pulmino ...uno schiacciato all altro...sia seduti che in piedi un vero...show....))
comunque bellissima alba , aria molto fresca alle 6.00 am
trovato ...113 pesos in monete , 1 accendino 1 anello grande da donna ma biogiotteria 1 paio di orecchini forma cuore solo..color oro :lol: 1 bottiglia piena di cerveza :lol: siiiiiiiii
saludos

Attached Image: 20240129_093420

20240129_093420

 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 16:43     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
560
GRAZIE!:
+139
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos .
continuiamo ad stare senza macchina , forse il 4 aprile consegna ma del carrozziere mai fidato infatti entrati nel 5 mese tra pochi giorni. detto questo amigos questa mattina dopo boh...2 settimane credo, alzato 5.20 am preso i miei 2 autobus raggiungo la playaore 6.20 am , anche qui e pasqua e la semana santa ha fatto si che arrivarono piu turisti del solito che abbiamo ovviamente tutto l anno. ora rientro a casa 9.20 am circa . mi sono divertito molto anche perche la temperatura era molto fresca ovvio cambio al salir el sol. ho avuto mucha suerte questa mattina , ho trovato
1 accendino , 195 pesos in monete , un ciondolino di judas tadeo , 1 anellino finto argento, solo pitturato e sotto ... di rame (( quelli classici venduti ai turisti in spiaggia ...) 1 paio occhiali da donna pero di plastica,1 catenella argento molto carina direi !!! e poi 2 oggetti misteriosi....alieni direi ^U^ per me perche non sono cosa sono e cosa servono.

saludos
20240329_101654

Attached Image: 20240329_101607

20240329_101607

 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 18:27     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,229
GRAZIE!:
+1,051
Location:
Marche

Status:


Hola Iocerco! Spero che il carrozziere ti metta in condizione di avere la tua macchina cosi sarai libero di muoverti, a parte quello non č andata male dai! Il pezzo zigrinato forse č un pezzo di una penna da svapo ( sai le classiche sigarette elettroniche ) ,per quello ad angolo proprio non ho nessuna idea , vedremo se qualcun'altro avrā idee in merito,ti auguro una serena e felice Pasqua insieme ai tuoi familiari e, alla prossima!
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:51     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
560
GRAZIE!:
+139
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos .
bien 7 giorni fa abbiamo preso la macchina , come era..era ...infatti il lavoro e stato fatto molto ma molto male ma...5 mesi gia erano troppi per aspettare ancora quindi ritirata e basta . detto questo questa mattina giro in spiaggia ed piccoli ritrovamenti .
pulito y recolectado mas de 20 latte birra vuote (( erano gia passati...ore 5.30 am... 3 persdone a raccogliere borse e borse di lattine...)) la suerte mi ha fatto trovare pero interrate come le vuote....2 cerveza piene :lol: evviva !!!! 110 pesos in monete , 1 accendino 1 portofagli con carta identita carta de lavoro e 6 carte di credito :jawdrop.gif: ....la storia brevemente raccontero adesso... la foto era un giovane lavoratore del TREN MAYA che stanno facendo qui in Quintanaroo .visto che erano dumento INE (( carta identita e altra carta lavoro e tutte quelle carte....ero preoccupato o cmq pensavo quanto poteva esserlo il propietario... =_= bene metto subito annunciio su FB in oggetti smarriti qui in citta , dopo mi metto a ricerca del propietario , lo trovo messaggio in fb., mi risponde subito....si si e mia....ok le dico allora io sono libero da questa mattina a meta pomeriggio , lui mi dice che vive fuori citta in periferia....ok gli dico mi avvicino a te va bene ?' lui....si pero senza fretta ...magari facciamo domani ?? :jawdrop.gif: :yikes: gli dico possiamo vederci in posto pubblico su corso principale....e che sto lavorando e con calma vediamo poi .... gli rispondo...ok va bene io ci sono al mattino fammi poi sapere . mah io se perdevo tutto quello....nello stesso giorno cercavo di recuperlo, prima cosa e poi seconda....sarei stato super...ma super felpice....se qualcuno si...sbatteva come ho fatto io ma cmq cosi e il mondo....mai aspettarsi niente da nessuno io ho imparato e per questo che...non sempre sono...buona onda come si dice qua. :lol: :lol: :lol: oggi mi hanno trovato ..buona onda ....domani chissa :lol: :lol: :lol:
saludos

Attached Image: 20240422_094006

20240422_094006

 
Top
387 replies since 17/5/2016, 19:04   9614 views
  Share